Tiziano Ferro concerti Olimpico Roma 2017: come arrivare, parcheggi, orari

Scopri le info utili su come arrivare, parcheggi, orari del concerto di Tiziano Ferro allo Stadio Olimpico Roma il 28 e 30 giugno 2017

Prosegue il grandissimo successo del tour 2017 di Tiziano Ferro che farà tappa allo Stadio Olimpico di Roma per due concerti, mercoledì 28 e venerdì 30 giugno 2017. Quindi l’acclamatissimo cantautore continuerà con altri appuntamenti negli stadi italiani in particolare a Bari, Messina, Salerno e Firenze. Ecco di seguito le informazioni utili per il concerto di all’Olimpico di Roma, tra cui come arrivare, orari, mezzi pubblici e altre info. Per scoprire tutte le informazioni su cosa poter portare allo stadio e le regole di sicurezza CLICCA QUI

Tiziano Ferro concerti Olimpico Roma 2017: come arrivare

COME ARRIVARE IN AUTO
➡ Provenienza Milano, Firenze, Bologna (Autostrada A1): uscire sul G.R.A. in direzione Flaminia, prendere l’uscita N° 5 (Flaminia) e proseguire con le indicazioni per lo stadio (Foro Italico).
➡ Provenienza Pescara, L’Aquila (Autostrada A24): uscire sul G.R.A. in direzione autostrada Roma-Firenze (A1), prendere l’uscita N° 5 (Flaminia) e proseguire con le indicazioni per lo stadio (Foro Italico).
➡ Provenienza Napoli (Autostrada A2): uscire sul G.R.A direzione autostrada Roma-Firenze (A1), prendere l’uscita N° 5 (Flaminia) e proseguire con le indicazioni per lo stadio (Foro Italico).
➡ Provenienza Fiumicino – Aeroporto “Leonardo da Vinci” – (Autostrada per Fiumicino): uscire sul G.R.A. direzione Cassia-Flaminia, prendere l’uscita N° 5 (Flaminia) e proseguire con le indicazioni per lo stadio (Foro Italico).

COME ARRIVARE IN TRENO
➡ 
Stazione Termini: situata a 6 chilometri dallo Stadio Olimpico, è facilmente raggiungibile con la metropolitana A (linea rossa) in direzione Battistini, quindi seguire le indicazioni sotto nella sezione “come arrivare in metropolitana”.
➡ Stazione Tiburtina: prendere la Metropolitana linea B con direzione Laurentina fino alla fermata di Termini, cambiare linea prendendo la Metropolitana A in direzione Battistini, scendere alla fermata Ottaviano, quindi prendere l’autobus 32 e scendere alla fermata Piazzale della Farnesina. 
➡ Stazione Ostiense: prendere la Metropolitana B (a Piramide) in direzione Rebibbia fino alla fermata di Termini, cambiare linea prendendo la Metropolitana A in direzione Battistini, scendere alla fermata Ottaviano, quindi prendere l’autobus 32 e scendere alla fermata Piazzale della Farnesina. 

COME ARRIVARE IN METROPOLITANA
Per quanto riguarda la metro, ci sono varie possibilità e combinazioni, specialmente con la linea rossa A: infatti è possibile:
scendere alla fermata Ottaviano, prendere l’autobus n° 32 e scendere alla fermata Piazzale della Farnesina situata a pochi metri dallo Stadio Olimpico.
 scendere alla fermata Flaminio e prendere la linea di tram n° 2 scendendo al capolinea Piazza Mancini.

Con la linea blu B, invece, scendere a Termini cambiando la linea rossa A in direzione Battistini. Quindi seguire le indicazioni sopra.

Tiziano Ferro concerti Olimpico Roma 2017: parcheggi

Attorno allo Stadio Olimpico di Roma è possibile usufruire di diversi parcheggi sia gratuiti sia a pagamento.

Tiziano Ferro concerti Olimpico Roma 2017: orari

Il concerto inizierà alle ore 21:15. L’organizzatore non ha ancora divulgato le informazioni sul ritiro di biglietti e apertura cancelli. Aggiorneremo l’articolo quando ne sapremo di più.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.