Home / MUSICA / Concerti / Tiziano Ferro in concerto a San Siro – foto
Tiziano-Ferro-San-Siro-2015-04

Tiziano Ferro in concerto a San Siro – foto

Tiziano Ferro ha conquistato letteralmente lo Stadio San Siro nei suoi due concerti nel tempio del calcio italiano sabato 4 luglio e ieri domenica 5.

Grandissimo successo per il tour di Tiziano Ferro che ha emozionato i migliaia di fan accorsi alle sue date negli stadi: dopo il doppio appuntamento all’Olimpico di Roma e quello di Torino, al Dall’Ara di Bologna e al Franchi di Firenze, per la prima volta il cantautore di Latina si è esibito a San Siro per un concerto davvero indimenticabile.

Elegantissimo nel suo smoking nero, Tiziano ha iniziato il concerto il primo singolo della sua carriera Xdono, che raggiunse le vette di tutte le classifiche anticipando il primo album Rosso Relativo. Il tutto accompagnato da una scenografia imponente creata da uno sfondo composto da altissimi led wall in cui i giochi di luce, fuoco e grafiche hanno reso tutto più suggestivo.

Cambi d’abito, balletti come in L’Olimpiade, cieli stellati come scenografia in Ti scatterò una foto, voli ed evoluzioni sopra al pubblico come un vero acrobata in Le cose che non dici; canzoni che i fan hanno cantato a squarciagola come in Alla mia età e Non me lo so spiegare. Questi e tanti altri ancora sono stati gli ingredienti vincenti che hanno reso i concerti di Tiziano Ferro un’esperienza unica, consacrandolo come un vero e proprio entertainer.

Dopo essere stato letteralmente catapultato sul palco, Tiziano Ferro ha proposto al pubblico tutti i suoi brani più celebri, senza dimenticare gli ultimi successi come Incanto e Lo Stadio, per una scaletta che ha celebrato i suoi 10 anni di carriera riproponendo, a volte in chiave diversa, tutti i singoli di Tiziano.

SETLIST. Xdono, Troppo buono, Sere nere, Indietro, E fuori è buio, Imbranato, Il regalo più grande, Scivoli di nuovo, Il sole esiste per tutti, Senza scappare mai più, Stop!, Dimentica, Xverso, L’Olimpiade, Hai delle isole negli occhi, Ed ero contentissimo, L’amore è una cosa semplice, Ti scatterò una foto, Ti voglio bene, Le cose che non dici, E Raffaella è mia, Rosso relativo, L’ultima notte al mondo, Per dirti ciao, Alla mia età, La fine, Non me lo so spiegare, Lo stadio, Incanto.

Tiziano Ferro concluderà questo tour estivo a Verona allo Stadio Bentegodi mercoledì 8 luglio, per cui sono ancora disponibili i biglietti.

ACQUISTA I BIGLIETTI PER IL CONCERTO DI VERONA IN VENDITA SU TICKETONE

Foto per gentile concessione di Raffaele Della Pace


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Zucchero concerti arena verona 2017 biglietti

Zucchero: cinque nuovi concerti all’Arena di Verona in maggio 2017 – biglietti

Zucchero torna live in Italia nel 2017 con 5 nuovi concerti all’Arena di Verona in maggio. Scopri date e biglietti. Uscito anche il cofanetto edizione speciale.

  • Monica Moni

    molto belle le foto di Tiziano Ferro…molto bello anche lui ;-)

error: Content is protected !!