Home / MUSICA / News Musica / Tiziano Ferro: i primi tre album ristampati e in autunno anche in vinile
tiziano ferro 2016 ambasciatore Save the Children

Tiziano Ferro: i primi tre album ristampati e in autunno anche in vinile

È in distribuzione digitale dal 19 luglio 2016 la riedizione dei primi 3 dischi di Tiziano Ferro (Rosso Relativo, 111 Centoundici, Nessuno è solo) reperibili su tutte le piattaforme streaming e download.

Carosello Records ristampa i primi 2 album di Tiziano Ferro

Inoltre dal 29 luglio sarà disponibile in tutti i negozi tradizionali la versione fisica originale in cd dei 3 dischi che hanno consacrato il successo di Tiziano Ferro nel mondo. La Carosello Records, che ha ripubblicato su licenza NISA, ha infatti e distribuito i tre album in formato digitale e in formato fisico su CD ha annunciato che è in corso la preparazione di una speciale edizione dedicata ai collezionisti dei primi 3 dischi stampati su vinile, collezione che sarà disponibile ad inizio autunno.

Il prossimo 2 dicembre 2016 uscirà il nuovo e attesissimo album di inediti di Tiziano Ferro intitolato Il Mestiere Della Vita. È stato lo stesso cantautore che ha annunciato l’uscita del suo ultimo lavoro discografico alcuni mesi fa, in conclusione del trionfale tour nei palasport.

Tiziano Ferro: Rosso Relativo


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!