Tiziano Ferro a Sanremo 2017 emoziona cantando Tenco – video

Tiziano Ferro è stato il super ospite italiano della prima serata del Festival di Sanremo 2017 martedì 7 febbraio.

Tiziano Ferro ospite della prima serata di Sanremo 2017

È tornato a calcare il palco del Teatro Ariston uno dei cantautori più amati e seguiti d’Italia. Tiziano Ferro ha proposto un’esibizione davvero unica ed emozionante che ha lasciato il segno sulla storia di Sanremo 2017. Il cantante di Latina ha infatti omaggiato Luigi Tenco interpretando la sua Mi sono Innamorato Di Te aprendo ufficialmente il Festival.

Pensare di poter interpretare Mi sono Innamorato Di Te mi rende orgoglioso di essere artista – racconta Ferro – Tenco mi ha insegnato il valore della fragilità e del coraggio necessario per scrivere con onestà una canzone d’amore.

La Cover sarà sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming e download immediatamente dopo l’esibizione. Ma non è tutto, infatti Tiziano Ferro ha portato sul palco di Sanremo 2017 due brani contenute nel suo ultimo album Il Mestiere Della Vita, pubblicato lo scorso 2 dicembre 2016 e già certificato Terzo Platino. L’artista ha eseguito il singolo che ha anticipato il disco in radio ossia Potremmo Ritornare e Il Conforto, con cui ha duettato con Carmen Consoli.

Video di Tiziano Ferro a Sanremo 2017

Per guardare le tre esibizioni di Tiziano Ferro a Sanremo 2017 clicca qui. Le trovi ai minuti 00:20:10 (Mi Sono Innamorato Di Te), 01:29:20 (Potremmo ritornare e a seguire intervista più Il Conforto con Carmen Consoli).

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.