Home / MUSICA / Concerti / Tiziano Ferro sta meglio e riprenderà il tour da Conegliano
tiziano ferro nuovo singolo il vento

Tiziano Ferro sta meglio e riprenderà il tour da Conegliano

Tiziano Ferro rassicura i suoi fan sulla sua salute con un post sulla sua pagina ufficiale di Facebook e annuncia che domani riprenderà il Tour da Conegliano.

Domenica scorsa, il cantautore di Latina si era visto costretto a cancellare due date del suo European Tour 2015 a Ginevra e Monaco, per via di alcuni problemi di salute. Nel suo annuncio sui social networks, Tiziano Ferro ha spiegato che era già da qualche giorno che non era al massimo della forma, ma ha cercato di andare avanti lo stesso, fino a domenica sera quando ha dovuto prendersi un riposo forzato per prendersi cura della sua salute.

Oggi 10 dicembre, Tiziano Ferro ha avvisato sulla sua pagina di Facebook che si sente molto meglio, tanto da riprendere la serie di concerti domani 11 dicembre 2015 «Sulla via della guarigione, vi ringrazio di cuore per la pazienza e la valanga di affetto. Ci vediamo a Conegliano!». Riparte quindi l’European Tour e proseguirà come da programma il 12 dicembre con il bis a Conegliano, poi il 15 dicembre a Bruxelles, il 17 dicembre a Lugano e il 19, 20 e 22 dicembre a Firenze.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Avenged Sevenfold The Best Of 2005-2013 audio

Avenged Sevenfold: uscita la raccolta The Best Of 2005-2013 – audio

Il 2 dicembre 2016 esce The Best Of 2005-2013, doppio album con i più grandi successi degli Avenged Sevenfold. Ascolta le canzoni.

error: Content is protected !!