Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Tiziano Ferro torna in radio con ‘Senza Scappare Mai Più’

‘Senza scappare mai più’ è il nuovo attesissimo singolo di Tiziano Ferro, che sarà in radio ed in vendita nei digital store dal 17 ottobre.

La canzone – registrata a Los Angeles – farà parte del nuovo disco dell’artista, una raccolta dei suoi successi, impreziosita però da ben otto brani inediti, uno dei quali è proprio questo ‘Senza scappare mai più’, la cui uscita è prevista per il 25 Novembre (dato non ufficiale). Questo non sarà dunque, un semplice ‘Best Of’, ma una raccolta speciale, come annunciato dallo stesso artista oltre un anno fa sul palco dei Wind Music Awards.

Ovviamente di questa nuova pubblicazione non si conosce ancora il titolo, ma si sa che è molto attesa dai fan del cantante, che attendono con ansia del nuovo materiale a tre anni di distanza da ‘L’amore è una cosa semplice’, l’album che ha conquistato ben otto dischi di platino.
In rete si vocifera inoltre che la raccolta sarà pubblicata in due versioni, una standard composta da due cd, ed una deluxe che ne avrà ben quattro.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.