Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Tom Delonge: dentro o fuori i Blink 182?

Tom_DeLonge_Blink

Sicuramente.. è un bel casino. Si rincorrono in queste ultime ore notizie e smentite, ma certo è che qualcosa bolle in pentola. Solo ieri, una notizia rimbalzava sui social, con tanto di comunicato ufficiale: Tom DeLonge, avrebbe abbandonato il progetto Blink 182, a sostituirlo ci penserebbe Matt Skiba degli Alkaline Trio.

“Avevamo programmato di andare in studio, ma puntualmente abbiamo ricevuto email da parte del manager di Tom DeLonge nel quale ci veniva spiegato che Tom non voleva partecipare ai progetti dei Blink-182 e che preferiva lavorare ad altri suoi progetti. Non portiamo rancore, ma per il rispetto dei nostri fan lo spettacolo deve continuare” si legge nel comunicato diffuso da Mark Hoppus e Travis Barker.

Una notizia che ha certamente sconvolto i numerosi fans della band californiana, ma che – nell’ambiente della musica – è probabile sentire. Ovviamente, non è finita qui. Solo dopo qualche ora arriva la smentita via Instagram dal diretto interessato, che rassicura sul fatto che i rapporti con i Blink 182 sono ancora aperti e che starebbe organizzando un evento con la band a New York.

Ma dopo la smentita, la parola è tornata ai colleghi Hoppus e Barker, che attraverso le pagine di Rolling Stone, di nuovo confermano ciò che è stato diramato dal comunicato ufficiale, ovvero che Tom DeLonge è fuori dai Blink 182 a tempo indeterminato, precisando:

“C’è un fiume di e-mail di botta e risposta per chiarire la situazione delle registrazioni e dello show, ed il suo manager come ultima risposta ci ha detto ‘Tom. E’. Fuori.’ Parole esatte. E questa e-mail è la stessa che abbiamo ricevuto nel 2004, quando Tom si prese una pausa indefinita”.

Per ora nessuna replica da parte del chitarrista, che però verso la mezzanotte ha pubblicato una foto che lo ritrae abbracciato ad una leonessa, con la didascalia “Io e la band #abbracciando”. Un Tweet che potrebbe far pensare ad una riappacificazione nel trio, ma – visti i precedenti – preferiamo aspettare nuovi chiarimenti ufficiali.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.