Home / MUSICA / Concerti / Tom Odell annuncia un concerto a Milano in febbraio 2017 – biglietti
Tom Odell 2016 concerti milano

Tom Odell annuncia un concerto a Milano in febbraio 2017 – biglietti

Tom Odell, dopo il grande successo dell’album di debutto Long Way Down, pubblica il 10 giugno 2016 il suo secondo lavoro discografico in studio intitolato Wrong Crowd e annuncia una nuova data a Milano per febbraio 2017.

Il disco conterrà 15 canzoni ed è prodotto da Jim Abbiss (Arctic Monkeys, Kasabian, Adele). Wrong Crowd sarà disponibile in versione standard, deluxe e in vinile. L’album è stato anticipato dall’uscita del singolo intitolato Magnetised, brano pop dai ritmi incalzanti il cui video ha totalizzato finora 2,2 milioni di visualizzazioni.

Il cantautore inglese che si è aggiudicato il prestigioso Ivor Novello Award nel 2014 come miglior compositore dell’anno, è stato lodato da musicisti come Elton John, Billy Joel e Rolling Stones che hanno persino invitato Tom Odell ad aprire il loro concerto a Hyde Park a Londra. Il giovane artista ha dichiarato sul disco:

L’album segue la storia di un uomo prigioniero della sua infanzia. La agogna, desidera la natura, l’innocenza nel mondo perverso in cui vive. È una storia di fantasia, ma va da sé che le emozioni e le sensazioni le ho provate personalmente. Le storie comunque sono elaborate ed esagerate. Volevo creare un mondo con uno spiccato senso della realtà, come in un film di Fellini. Per comporre questo disco ho sentito l’esigenza di lasciare il mio paese per raggiungere New York, per sparire in una città in cui da soli è più facile trovare ispirazione.

Tom Odell Concerti 2016 Biglietti

Il cantante, visto il sold out dei biglietti per il concerto al Tunnel Club di Milano, ha annunciato una nuova data in Italia per presentare dal vivo il suo nuovo disco Wrong Crowd.

  • 15 febbraio 2017 Milano, Alcatraz

I biglietti saranno disponibili in vendita online su TicketOne dalle ore 9:00 di venerdì 27 maggio 2016.

BIGLIETTI CONCERTO TOM ODELL 2017


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!