Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Tomorrowland 2017: serata finale in diretta live su Rai 4 e Radio 2

Stasera 30 luglio 2017 Rai 4 e Radio2 trasmettono in diretta la serata finale del Festival Tomorrowland 2017 con Emis Killa

Stasera in tv, domenica  30 luglio 2017 a partire dalle ore 21:00 Rai 4 e Radio2 trasmetteranno in diretta Live da Boom in Belgio il Tomorrowland 2017, il più grande festival di musica dance ed elettronica al mondo, con collegamenti in diretta dai 4 palchi principali e la trasmissione della spettacolare cerimonia di chiusura. Presentano il Festival Ema Stokholma (DJ girl e conduttrice radiofonica tra le più conosciute e seguite in Europa) e l’idolo del rap italiano Emis Killa.

Tomorrowland 2017: finale in diretta live dal Belgio su Rai 4 e Radio 2

A partire dalle ore 21:00, in diretta e in contemporanea con Radio2, Ema Stokholma (DJ girl e conduttrice radiofonica tra le più conosciute e seguite in Europa) e l’idolo del rap italiano Emis Killa commenteranno la serata finale di Tomorrowland 2017 con i djset di Nervo, David Guetta, Martin Garrix e la favolosa cerimonia di chiusura. I fan potranno interagire su Twitter utilizzando gli hashtag ufficiali #Tomorrowland,  #Rai4 e i social di Radio2.

Tomorrowland 2017: un po’ di storia

Nato nel 2005 come risposta al Mysteryland olandese, Tomorrowland si svolgerà nel parco de Schorre, nella mitica location di Boom in Belgio, tra spettacoli pirotecnici mozzafiato e scenografie da sogno. Sul palco principale del festival si sono esibiti negli anni tutti i più noti dj internazionali, alternando grandi classici della musica elettronica da ballo a novità esclusive prodotte per l’occasione. Meta ambita da milioni di ragazzi di ogni nazionalità, Tomorrowland è più di un grande evento musicale. Negli anni è diventato un simbolo unico e globale di unità e fratellanza, omaggiato nel 2015 di un riconoscimento ufficiale da parte del Segretario Generale dell’Onu Ban Ki-Moon.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.