Home / MUSICA / Album / Tony Hadley: ecco l’album natalizio con Nina Zilli e Annalisa
tony hadley

Tony Hadley: ecco l’album natalizio con Nina Zilli e Annalisa

È uscito oggi 27 novembre 2015 The Christmas Album, disco natalizio di Tony Hadley.

Il frontman degli Spandau Ballet torna con un progetto da solista che ha realizzato totalmente in Italia. The Christmas  Album ripropone i grandi classici di Natale e include anche due brani inediti. Il disco, su etichetta Universal Music, è disponibile in tutto il mondo in formato  digitale mentre la versione fisica è acquistabile solo in Italia.

L’album è prodotto da Claudio Guidetti  e raccoglie sia canzoni natalizie che tutti conosciamo, sia alcuni brani che raramente sono stati eseguiti da altri artisti: per esempio nella tracklist troviamo White Christmas, Let It Snow, Have yourself a Merry Little Christmas e Santa Claus is coming to Town. Ma anche I Believe in Father Christmas di Greg Lake con Aldo Taglia Pietra al sitar e chitarra acustica, Shake Up Christmas dei Train e I don’t Want to spend one more Christmas without you degli N’sync.

ACQUISTA THE CHRISTMAS ALBUM SU IBS

All’interno di The Christmas  Album sono presenti anche collaborazioni con due artiste amatissime in Italia. In Fairy tale of New York dei Pogues, Tony Hadley duetta con Nina Zilli, mentre il brano inedito Every seconds I’m away è stato scritto dal cantante insieme ad Annalisa Scarrone. L’altro inedito, Snowing all over the world, è stato invece scritto interamente da Tony Hadley.

ascolta The Christmas Album su spotify


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!