Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Tony Succar presenta il progetto ‘Unity: a Latin Tribute to Michael Jackson’

Tony Succar, musicista e produttore di origini peruviane ma cresciuto a Miami, ha unito alcune delle voci più acclamate nella musica Latina per un progetto unico, che celebra l’eredità lasciata da Michael Jackson, Il Re del Pop.

‘Unity: The Latin Tribute to Michael Jackson’ rappresenterà un’esperienza musicale esclusiva e distintiva. Questo album è una stuzzicante fusione di ritmi e suoni latini, che porta una vibrante nota esotica alle classiche canzoni di Michael Jackson, mantenendo intatta la loro essenza e fondamenti originali. Unendo oltre 80 musicisti di fama mondiale, questo progetto porta una prospettiva fresca e innovativa all’eterno messaggio di unità di Michael, sintetizzando la sua visione fondamentale in arrangiamenti musicali unici.

Tito Nieves, India, Obie Bermúdez e Jennifer Peña sono solo alcuni degli emozionanti, famosi artisti latini che contribuiranno con il loro talento vocale, in onore del più grande artista di tutti i tempi. Michael Stuart, Kevin Ceballo e Jan sono tra i numerosi cantanti di nuova generazione che parteciperanno al progetto, ispirati dal Re del Pop.

Questo album, che percorre nuovi orizzonti musicali, promette un’esperienza senza precedenti, unendo culture musicali, mentre onora la memoria e il fondamentale messaggio portato dalla musica e dalla vita di Michael Jackson. Attraverso la diversità, la cooperazione artistica, l’amore e il rispetto, questo progetto sarà sicuramente una sorpresa e un piacere per i fan di tutte le età, in tutto il mondo.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.