Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Tori Amos: confermata la data di uscita di ‘Unrepetant Geraldines’

Tori Amos ha confermato alcuni dettagli sul suo nuovo album ‘Unrepentant Geraldines‘, mostrando al pubblico la copertina ed indicando una data precisa di uscita.

‘Unrepentant Geraldines‘ uscirà il prossimo 13 Maggio e vedrà la Amos tornare alle proprie radici, dopo una serie di produzioni più ispirate al classico, uscite negli ultimi 4 anni. Parlando della cover del disco, che mostra l’artista di fronte ad un muro pieno di graffiti, ha dichiarato a Rolling Stone:

“Sono sempre stata ispirata dai visual artists perchè, come è per la musica, l’arte non è un lavoro in cui puoi decidere di licenziarti ed andartene, ma è qualcosa che definisce quello che sei. I visual artist hanno il compito di scuotere le nostre menti e forzarle a guardare verso tutte le cose, tutti quegli oggetti a cui normalmente non pensiamo, così come verso quelle persone di cui non ci siamo mai presi cura”.

A seguito della pubblicazione di ‘Unrepentant Geraldines’, Tori Amos partirà per un tour che partirà dalla Gran Bretagna per poi approdare in Italia per tre concerti ad inizio Giugno. Di seguito le date nel dettaglio:

2 Giugno 2014 – Auditorium Parco della Musica – Roma
3 Giugno 2014 – Teatro Nazionale – Milano
4 Giugno 2014 – Gran Teatro Geox – Padova

Organizzazione degli eventi a cura di Live Nation.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.