Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Tori Amos festeggia 20 anni di carriera con un nuovo album

tori am

Sono già passati 20 anni da quando Tori Amos ha stregato il mondo per la prima volta con la sua voce con il suo album di debutto nel 1992, ‘Little Earthquakes‘. E per celebrare questo anniversario, la cantante-pianista-produttrice ha deciso di pubblicare una raccolta, che porterà il titolo di ‘Gold Dust’, che conterrà alcuni dei suoi pezzi più amati dal pubblico, rivisitati, reinterpretati e riarrangiati con piano ed orchestra per questa occasione davvero speciale.

All’interno, alcuni dei classici del repertorio della Amos: ‘Winter’, ‘Silent All These Years’ e ‘Precious Things’, uniti ai più recenti ‘Flavor’ e ‘Star of Wonder‘.

“Molte di queste canzoni sono state scritte dopo alcune conversazioni che ho avuto con le persone appana dopo un concerto, oppure mentre ero al bar a bermi un caffè, insomma tutte quelle occasioni in cui una persona ti incontra e ti racconta la sua storia. Molte volte queste persone non le ho più incontrate. Spero comunque che ‘Gold Dust’ possa essere una celebrazione di queste conversazioni, avvenute nel corso di 20 anni e che hanno inspirato molte di queste canzoni”.

Di seguito mostriamo la tracklist di ‘Gold Dust’:

1. FLAVOR
2. YES, ANASTASIA
3. JACKIE’S STRENGTH
4. CLOUD ON MY TONGUE
5. PRECIOUS THINGS
6. GOLD DUST
7. STAR OF WONDER
8. WINTER
9. FLYING DUTCHMAN
10. PROGRAMMABLE SODA
11. SNOW CHERRIES FROM FRANCE
12. MARIANNE
13. SILENT ALL THESE YEARS
14. GIRL DISAPPEARING

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.