Tori Kelly agli MTV EMA 2015 sorprende tutti con la sua voce

Agli MTV EMA 2015 al Mediolanum Forum di Milano si è esibita anche Tori Kelly prima nel suo singolo Should’ve been us e poi in duetto con Andrea Bocelli in Just Give Me a Reason di Pink, ottenendo istantaneamente il Trend Topic Mondiale su Twitter per tutta la notte. La sua voce ha entusiasmato il pubblico e tale importante gradimento conferma i risultati eccezionali che la cantante sta ottenendo a livello internazionale.

La giovanissima Tori Kelly fin da piccola si è fatta notare nel mondo della musica ottenendo, a soli 12 anni, un contratto con la Geffen Records, ma ha raggiunto la notorietà con la cover registrata con la collega Angie Girl del brano di Frank Ocean Thinkin Bout You, che ha oltre 23 milioni di visualizzazioni su YouTube. Ha pubblicato il suo primo EP Handmade Songs nel 2012 e poi l’EP Foreword nel 2013.


Il 16 ottobre 2015 è uscito in tutto il mondo Unbreakable Smile, il suo primo album, che ha subito conquistato le classifiche internazionali di vendita negli Usa. Durante l’estate è stata protagonista dei maggiori festival musicali americani ed ora sta portando in giro per le principali città americane il suo Where I belong Tour. Inoltre Tori Kelly è protagonista di importanti show televisivi americani ed è stata anche scelta dalla Pepsi per la nuova campagna spot.

A proposito dello spot per la Pepsi ha detto:

E’ abbastanza surreale. Ricordo lo spot con Britney ma realizzo ora che è stata l’ultima artista a cantare questo particolare jingle 15 anni fa! Solo cercare di essere “quella che viene dopo” è una grande responsabilità ed un grande onore allo stesso tempo. E’ stato bello poterlo rendere completamente mio. - e in merito al tour la giovane cantante ha ribadito - E’ così appagante poter fare spettacoli ogni sera e riportare tutto alla musica e a quello che sono. E’ davvero molto facile perdersi in mezzo a tutto il caos, fare cose completamente diverse ogni giorno così, avere la consapevolezza di fare spettacoli dal vivo aiuta. Esibirmi in tour è una delle cose che preferisco dell’essere un artista..

 

Guarda il video di Should’ve been us

ascolta l'album Unbreakable Smile su spotify

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore