Torna su MTV ’16 Anni e Incinta’ con la quinta stagione inedita

16 anni e incinta

Arriva su MTV Italia (canale 8 del DTT) la quinta inedita stagione di ’16 anni e incinta‘, dal 7 febbraio ogni sabato alle ore 16.00.

La serie è incentrata sulle storie vere delle nuove protagoniste Maddi, Autumn, Milina, Arianna, Summer, Karley, Aleah, Jazmin, Jordan, Savon, Courtney e Savannah e le segue nel periodo che va dall’inizio delle gravidanze ai primi mesi di vita dei bambini.
Attraverso gli occhi di queste giovani future mamme scopriremo difficoltà, emozioni, dubbi, pregiudizi, cambiamenti e responsabilità che caratterizzano un momento della vita così importante e complesso, soprattutto se a viverlo è una teenager.

Anche per questa nuova stagione, gli spettatori potranno seguire dodici nuove neo mamme che si troveranno ad affrontare tutti i problemi legati al loro nuovo stato, come la paura e i dubbi nell’affrontare una gravidanza, nasconderla ad amici e familiari, dimenticarsi della vita spensierata da adolescente e soprattutto acquisire la consapevolezza di una grande responsabilità: crescere un bambino.
Per news e curiosità sulla serie visita il sito di MTV, inoltre è sempre possibile vedere le puntate di 16 anni e incinta su MTV On Demand e sull’App di MTV.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.