Tornano al cinema gli spogliarellisti più hot con ‘Magic Mike XXL’, ecco il trailer

MagicMikeXXL

Era il 2012 quando avevamo lasciato Mike (Channing Tatum) pronto ad intraprendere una nuova relazione con Brooke (Cody Horn), la sorella maggiore di Adam (Alex Pettyfer), dicendo per sempre addio alla sua vita da spogliarellista ed agli eccessi dell’Xquisite.

Ora, corre l’anno 2015, cambia il regista (non è più – infatti – Steven Soderbergh, sostituito da Gregory Jacobs), ma i protagonisti sono gli stessi.
I rimanenti ‘Re di Tampa’ sono pronti, anche loro, a gettare la spugna. Ma vogliono farlo a modo loro: dando vita ad un ultimo incandescente spettacolo a Myrtle Beach, con il leggendario Magic Mike che torna per l’ultimo strepitoso striptease sul palco insieme a loro.

Le riprese del film, iniziate il 31 Agosto scorso, sono terminate e fra qualche mese sarà possibile rivedere sul grande schermo la squadra di spogliarellisti più hot del grande schermo. L’appuntamento, per l’Italia, è fissato per il prossimo 24 Settembre 2015.
Nel ruolo del protagonista ci sarà ancora il bravissimo Channing Tatum, seguito da Matt Bomer, Joe Manganiello, Kevin Nash, Adam Rodriguez e Gabriel Iglesias. Grandi assenti di questa pellicola Matthew McConaughey ed Alex Pettyfer, molto apprezzati nel precedente capitolo.

Ma la novità di oggi è che è stato finalmente rilasciato in esclusiva, il primo trailer, eccovi un assaggio:

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.