Tornano i Gemelli DiVersi con un nuovo album ‘Tutto da capo’

Sarà in radio e digital download da domani 13 luglio ‘Per farti sorridere’, il primo singolo estratto dal nuovo album dei Gemelli DiVersi ‘Tutto da capo’ (Sony Music) in uscita l’11 settembre.

A tre anni dall’ultima pubblicazione, THG, Strano, Thema e Grido, che con la loro miscela di rap e melodia hanno fatto scuola, tornano prepotentemente sulla scena con un sound al tempo stesso rinnovato e inconfondibile per rompere nuovamente gli schemi.

‘Per farti sorridere’, scritto, prodotto e suonato dai Gemelli DiVersi è un brano ironico, romantico e accattivante che attinge a piene mani da generi diversi e apparentemente lontani per raccontare la bellezza sincera e sconvolgente di un sorriso che riesce a illuminare la quotidianità di una vita troppo spesso convulsa e stressante.

‘Per farti sorridere’ è la rappresentativa anticipazione di un album sorprendente che, a partire dal titolo, conferma l’attitudine di una band sempre disposta a trovare nuovi stimoli per ripartire, forte dell’esperienza di quindici anni di carriera, con la stessa energia del primo giorno.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.