Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Tornano i Tokio Hotel: il nuovo disco è ‘Kings Of Suburbia’ in uscita ad Ottobre

TokioHotel_KingsOfSuburbia
La cover del disco ‘Kings of Suburbia’

La notizia era nell’aria, dopo che la band tedesca aveva lanciato la nuova serie della Tokio Hotel Tv. Ebbene, dopo ben 5 anni di attesa, i Tokio Hotel annunciano il loro ritorno sulla scena musicale con un nuovo album che avrà il titolo di ‘Kings of Suburbia‘ e che uscirà il prossimo 7 Ottobre.

Il disco sarà disponibile in due versioni: una standard con 11 tracce inedite ed una deluxe in cui le tracce saranno 15. Non è ancora stata resa nota la tracklist del disco e nemmeno il titolo del singolo apripista, ma – questo possiamo confermarvelo – l’album sarà disponibile in preorder su iTunes dal 5 Settembre. Da quanto dichiarato dai componenti della band, il disco sarà ricco di nuove sperimentazioni, sperimentazioni iniziate nell’ormai lontano 2009 con ‘Humanoid’, disco accolto con meno calore dal loro fanbase, rispetto ai precedenti lavori. Ma a quanto pare i Tokio Hotel sono intenzionati a scrollarsi di dosso l’etichetta di “teen band” e – stando a quanto dichiarato – questa volta hanno deciso di non scendere a compromessi e rischiare ancora di più.

La cover del disco segue l’onda del precedente, con un primo piano del frontman Bill Kaulitz, ed è stato lui stesso a condividerla in anteprima con i numerosi fan che lo seguono su Instagram.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.