Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Tornano The Killers con un ‘Best Of’ e due nuovi inediti

Confermando i sospetti di molti fans, i The Killers hanno finalmente confermato nella notte che pubblicheranno molto presto un ‘Best Of’, dal titolo ‘Direct Hits‘ in uscita il prossimo 12 Novembre.

Nella compilation composta da 15 tracce vi sarà spazio anche per due inediti: il primo, ‘Just Another Girl’, che vede la collaborazione di Stuart Price, e la seconda ‘Shot At The Night‘, che uscirà come singolo di lancio il prossimo 5 Novembre e vedrà alla produzione Anthony Gonzalez degli M83. La canzone è già disponibile in streaming su Youtube.

Oltre alle numerose hit, nella deluxe version vi sarà una rara demo version di ‘Mr Brightside‘ ed il remix per mano di Calvin Harris di ‘When You Were Young‘.

“Questa pubblicazione è la direzione giusta per chiudere un periodo ed iniziarne uno nuovo. (…) Sto comunque continuando a scrivere, è come una seconda natura per me ora, ma non perdo mai d’occhio quello che ho fatto, ed i dubbi possono anche crearti confusione in testa. Ma sono davvero contento delle canzoni che sono state inserite nella lista”.

Ha rivelato lo stesso Brandon Flowers ad NME in una recente intervista.
Durante l’intervista il frontman ha anche parlato della realizzazione di ‘Shot At The Night’, e della collaborazione con Anthony Gonzalez, che li ha conosciuti durante il tour in promozione al disco ‘Day & Age’, durante il quale gli M83 hanno aperto molti dei loro concerti.

Ecco, di seguito, la tracklist di ‘Direct Hits’:
‘Mr Brightside’
‘Somebody Told Me’
‘Smile Like You Mean It’
‘All These Things That I’ve Done’
‘When You Were Young’
‘Read My Mind’
‘For Reasons Unknown’
‘Human’
‘Spaceman’
‘A Dustland Fairytale’
‘Runaways’
‘Miss Atomic Bomb’
‘The Way It Was’
‘Shot At The Night’
‘Just Another Girl’

Deluxe Version tracks:
‘Mr Brightside (Original Demo)’
‘When You Were Young (Calvin Harris remix)’
‘Be Still’

Ma ora, ecco l’audio di ‘Shot At The Night’:

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.