Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Totò contro i quattro, film stasera in tv su Rai 3: trama

Stasera in tv 5 agosto 2017 su Rai 3 va in onda il film Totò contro i quattro con Totò e Peppino De Filippo. Leggi la trama

Stasera in tv sabato 5 agosto 2017 su Rai 3  va in onda il film Totò contro i quattro (1963). Al  commissario di P.S. Saracino viene rubata l’auto nuova. Riesce nonostante tutto a risolvere i quattro casi che gli vengono affidati e alla fine ritrova anche la sua auto.  Il film è diretto da Steno ed interpretato da Totò, Peppino De Filippo, Aldo Fabrizi, Nino Taranto, Erminio Macario. Di seguito ecco una scena tratta dal film e la trama.

Totò contro i quattro, film stasera in tv su Rai 3: scena tratta dal film

Totò contro i quattro, film stasera in tv su Rai 3: trama

Roma, la giornata dell’integerrimo commissario Antonio Saracino: la sua automobile nuova è stata rubata nella notte. Il commissario però deve dedicarsi ai tanti casi da risolvere. Dapprima il commissario, avvisato del fatto che una scatola di medicinali che aveva ordinato dall’estero è stata fermata alla dogana, si reca dall’ispettore di dogana Mastrillo. Chiede allora aiuto all’ispettore di dogana Mastrillo, che si mostra però intransigente e non gli permette di ricevere un trattamento di favore. Ma le cose per l’ispettore Mastrillo sarannopiene di sorprese grazie al commissario. Poi c’è da risolvere il caso del cavalier Alfredo Fiore, quello di un sedicente colonnello La Mazza e per ultimo quello del Commendatore Lancetti, ricattato da un uomo misterioso. Alla fine Il comissario Saracino riesce a risolvere tutti i casi che gli vengono affidati e ritrova anche la sua macchina.

LEGGI ANCHE FILM E PROGRAMMI STASERA IN TV

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.