Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Totò Peppino e i fuorilegge, film stasera in tv su Rai 3: trama

Stasera in tv 15 luglio 2017 va in onda su Rai 3 in prima serata il film comico Totò, Peppino e i fuorilegge. Scopri trama e trailer

Stasera in tv, sabato 15 luglio 2017, va in onda su Rai 3 in prima serata il film comico Totò, Peppino e i fuorilegge. La pellicola è diretta da Camillo Mastrocinque e tra gli interpreti annovera Totò, Franco Interlenghi, Peppino De Filippo, Titina De Filippo, Maria Pia Casilio. Di seguito riportiamo la trama ed il trailer originale.

Totò, Peppino e i fuorilegge: trailer

Totò, Peppino e i fuorilegge, film stasera in tv: trama

Totò ha sposato una donna ricca, Teresa, che però lo comanda a bacchetta e soprattutto è molto tirchia e non gli dà un soldo. Totò con l’aiuto del fidato amico Peppino, il barbiere del paese, decide di fingersi rapito per estorcere alla conseorte un riscatto di cinque milioni. Il colpo riesce ma i due sperperano tutti i soldi in un night di Roma. Purtroppo la televisione sta facendo delle riprese proprio nel night e così Teresa scopre tutto. Finiti i denari, Totò ritorna al paese e dice alla moglie la bugia di essere sfuggito ai banditi, ma la donna ha visto tutto in tv. In seguito Totò viene veramente rapito, ma la moglie stavolta rifiuta di pagare il riscatto. Totò però viene liberato e torna a casa, ma Teresa caccia di casa il marito, intimandogli di non tornare finché non si sia fatto una posizione. Totò, che non ha mai lavorato, si riduce a fare il “ragazzo di bottega” alle dipendenze dell’amico Peppino.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.