Toto Sanremo: dopo le esibizioni, recuperano Elio e Le Storie Tese, ma in testa resta Malika Ayane

Dopo che tutte le canzoni sono state presentate, secondo i bookmakers la vittoria a Sanremo 2013 non è più così scontata.

Il Festival è oramai ufficialmente iniziato per tutti gli artisti in gara che – tra ieri sera e l’altro ieri – hanno presentato le canzoni in gara.
Sebbene prima dell’inizio della rassegna, grandi favoriti secondo i bookmakers fossero Malika Ayane ed i Modà, ma senza mai perdere di vista Chiara Galliazzo, i giochi ora sembrano un po’ cambiati.

Dopo lo show con la ‘Canzone mononota‘, riporta Agipronews, Elio e le Storie Tese sorpassano i Modà e sono adesso bancati a 6,50 davanti a Kekko e compagni a 7.00. Prima scelta è, adesso, Malika Ayane è a 2.65 con Chiara Galliazzo che resta in scia ma ora paga ben 4.50. Neppure un big della vigilia come Marco Mengoni riesce a confermarsi nei pronostici: la sua quota schizza a a 10.00 seguito da Max Gazzé e Annalisa Scarrone, entrambi a 11.0. Simone Cristicchi paga il passaggio della sua canzone più debole e sale fino a 33 volte la posta, mentre Daniele Silvestri è fermo a 20,00. Sostanzialmente stabili i pronostici per gli altri concorrenti, con pochissime chance residue per Almamegretta, Marta sui Tubi e Maria Nazionale, tutti ad alta quota (70,00).

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More