Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Tove-Lo fa il suo debutto con l’album ‘Queen Of The Clouds’

 

È disponibile nei negozi digitali e tradizionali ‘Queen Of The Clouds’, l’album di debutto di Tove-Lo. L’album, pubblicato a fine settembre in America, ha già venduto negli USA oltre 400 mila copie raggiungendo la Top 5 su Itunes e Top15 in classifica.

A trainare il successo del disco ‘Habits (Stay High)’, il primo singolo con cui la svedese Tove-Lo si è fatta conoscere nel mondo e che ha raggiunto la posizione n.4 della classifica singoli Billboard. Del brano esistono diverse versioni: l’originale ‘Habits (Stay High)’ ed il remix del duo dei fratelli di Sacramento Hippie Sabotage.

La 26enne Tove-Lo, nominata ‘Breaking Act Of The Year’ ai prestigiosi Swedish MPA (Music Publishers Association) Awards, si è diplomata alla prestigiosa e rigorosa scuola di musica di Stoccolma, la Rytmus Music school, un trampolino per talenti della scena svedese come Robyn, Erik Hassle e Amanda Mair.
Membro del collettivo di Max Martin e Shellback, Tove si è guadagnata la sua prima incisione con ‘We Got the World’ (Icona Pop) e ‘Something New’ (Girls Aloud).

Tove-Lo vanta una folta schiera di fan tra gli artisti del momento come Ellie Goulding, Lorde (tanto da averla scelta per partecipare con il brano ‘Scream My Name’ alla colonna sonora del nuovo episodio di ‘The Hunger Games: Mockingjay – Part 1’) e le Icona Pop. Ci sono poi diversi artisti che anche sul web hanno apertamente dato supporto a questa giovane artista, parliamo tra gli altri di Adam Lambert, Charli XCX, Major Lazer e Alesso.

Questa la tracklist del disco ‘Queen Of The Clouds’
1. “THE SEX”
2. My Gun
3. Like Em Young
4. Talking Body
5. Timebomb
6. THE LOVE
7. Moments
8. The Way That I Am
9. Got Love
10. Not On Drugs
11. THE PAIN
12. Thousand Miles
13. Habits (Stay High)
14. This Time Around
15. Run On Love (QOTC Edit)
16. Love Ballad
17. Habits (Stay High) (Hippie Sabotage remix)

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.