Musica, Cinema, TV e Spettacolo

‘Tra Due Minuti E’ Primavera’ sarà il nuovo singolo di Annalisa!

Annalisa torna, dopo aver particpato ad Amici 2012 nella categoria Big, con un nuovo singolo tratto dall’album ‘Mentre Tutto Cambia‘.

Il pezzo si chiama ‘Tra Due Minuti E’ Primavera‘ e sarà in Radio a partire dal 15 Giugno e la Scarrone usa queste parole per descriverlo: “Parla di insicurezze e del relativo bisogno di continue verifiche, ma c’è anche un ottimismo che si avverte dall’inizio alla fine. Nei versi “se i sogni sono sempre da inseguire di che sostanza è fatta la realtà?” c’è un richiamo al brano “Ancora un’altra volta”: i desideri che si avverano sono comunque imperfetti, perché un sogno realizzato perde la sua libertà e dovrai ricominciare a rincorrerlo. Si soffre e ci sono mille dubbi, ma il bello è proprio nella rincorsa”.

Inoltre, i fan di Annalisa saranno contenti di sapere che la cantante parteciperà alla Campagna della Croce Rossa a scopo benefico “Dona il sangue, salva una vita” che si concluderà sabato 16 giugno con una serata al Globe Theatre di Roma (inizio ore 21.00).

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.