Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Traccia 24 eliminati da X Factor 9, ma il web non concorda

I Traccia 24 ieri sera si sono presentati ai Bootcamp di X Factor 9 con un’inedita versione rock di Notte prima degli esami conquistando uno dei 6 posti disponibili per gli Home Visit. Il giudice della categoria Fedez li fa passare anche se ha il dubbio che il pubblico possa vedere in loro solo la solita boy band e non emerga il loro modo di fare musica.

Per Skin sono invece fantastici. Poi però quando si esibiscono i Moseek mettono in crisi Fedez che tra mille perplessità alla fine decide per lo “switch” eliminando i Traccia 24.

Il pubblico non è d’accordo e neppure Skin, ma la scelta è ormai fatta. I social quasi istantaneamente sono presi d’assalto da chi contesta la scelta di Fedez, che chiude i Bootcamp della categoria gruppi musicali privandosi di una band che ha già molti consensi anche fuori dal talent di Sky Uno.

I Traccia 24 non si sono persi d’animo e ammettendo di aver provato emozioni fortissime a X Factor 9, promettono sulla loro pagina fan ufficiali grandi novità già a partire da oggi!

 

Guarda il video dei Traccia 24 Senza Fiato

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.