Tragedia al concerto dei Kiss: crolla il montacarichi, muore un operaio

Dopo il concerto di ieri sera dei Kiss al Forum di Assago, un montacarichi è crollato su tre operai addetti allo smontaggio del palco, un morto.

Una nuova tragedia colpisce il mondo della musica. Dopo l’epocale concerto di ieri sera dei Kiss al Forum di Assago (Milano), mentre gli addetti smontavano il palco qualcosa non è funzionato: il montacarichi che portava la pesante attrezzatura è crollato su 3 addetti.
Khaled Farouk Abd Elhamid, un operaio di origine egiziana di 34 anni, è morto sul colpo, schiacciato dal peso dell’attrezzatura. A nulla sono valsi i tempestivi interventi dei soccorsi: sul posto sono accorsi Vigili del Fuoco, Ambulanza e Carabinieri.
Uno dei tre operai, un giovane di 21 anni, è stato trasportato all’ospedale più vicino, in codice giallo, mentre l’altro è rimasto illeso.

Sono ancora da chiarire le cause della sciagura, su cui stanno indagando i Carabinieri di Corsico.
Ma pare che l’incidente sia avvenuto mentre gli addetti stavano caricando l’attrezzatura su uno dei camion, ma il carico ha iniziato ad ondeggiare pericolosamente, cadendo poi sui malcapitati.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More