Tragedia in casa di Bob Geldof: Peaches, la figlia 25enne, è stata trovata morta

Peaches Geldof, la figlia 25enne del frontman dei Boomtown Rats, Bob Geldof e della presentatrice Tv Paula Yates, è morta ieri all'età di 25 anni.

credits Getty Images

Peaches Geldof, la figlia 25enne del frontman dei Boomtown Rats, Bob Geldof e della presentatrice Tv Paula Yates, è morta ieri all’età di 25 anni. La notizia è stata confermata dalla BBC News nella tarda serata di ieri.

Al momento le dinamiche della morte della giovane sono ancora da chiarire, la polizia è stata allertata ieri in mattinata, ma le condizioni della ragazza erano già disperate. La morte è stata ufficialmente dichiarata dai paramedici della South East Coast. La polizia del Kent per ora lascia aperto ogni spiraglio “la morte è stata improvvisa ed inspiegabile”.

Peaches lascia i due figli Astala Geldof–Cohen (1 anno) e Phaedra Geldof-Cohen (11 mesi), avuti dal marito Thomas Cohen, fondatore degli S.C.U.M. La Geldof aveva avviato una carriera nel mondo della moda e della tv, prima scrivendo per Elle Magazine, poi conducendo il proprio show sulla rete televisiva ITV2.

Un’altra dura prova da superare per Bob Geldof, che aveva già perso la moglie (allora già ex) Paula Yates, morta a soli 41 anni per un’overdose di eroina.
L’artista è “devastato dal dolore”.  In un comunicato stampa si legge “Peaches è morta. Sentiamo più che dolore (..)  Era la più selvaggia, la più divertente, la più intelligente e la più spiritosa e la più mattarella di tutti noi. Scrivere `era´ mi distrugge. Bambina bellissima. Come può essere possibile che non ti rivedremo? Come può essere sopportabile?”.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More