Training Day, film stasera in tv su Rete 4: trama

Stasera in tv 29 giugno 2017 va in onda in prima serata su Rete 4 Training Day con Denzel Washington. Scopri trama e trailer

Stasera in tv, giovedì 29 giugno 2017, va in onda in prima serata su Rete 4 Training Day , film diretto da Antoine Fuqua e scritto da David Ayer con protagonisti Denzel Washington e Ethan Hawke. Di seguito riportiamo la trama ed il trailer del film.

Training Day, film stasera in tv su Rete 4: trama

Jake Hoyt (Ethan Hawke) è un giovane poliziotto assegnato all’Unità Narcotici del Dipartimento di Polizia di Los Angeles. Jake durante il suo primo giorno di servizio viene affiancato da Alonzo Harris (Denzel Washington) un agente esperto e pluridecorato. Quest’ultimo ha il compito di valutare il giovene agente Hoyt e dichiarare l’idoneità o meno allo svolgimento delle attività della squadra antidroga della polizia di Los Angeles. I due sono diversi non solo per l’età ed i comportamento ma anche per il modo con cui affrontano le missione ed incarichi loro assegnati: il giovane Jake è ligio e rispettoso del manuale di comportamento mentre il vecchio Alonzo usa metodi più pratici e sbrigativi. Sarà grazie all’esperienza e al sapere del suo supervisore che Jake scoprirà cosa c’è veramente dietro a quel mondo pieno di corruzione e violenza.

Training Day, film stasera in tv su Rete 4: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.