Trainink: un nuovo progetto creativo diretto ai writers e non solo

Sono disponibili nello store digitale www.trainink.net e nel milanese Spectrum Store (via Felice Casati 29), le tele firmate Trainink: dei veri e propri complementi d’arredo che possono essere modificati a piacimento, a seconda della creatività, che raffigurano i vagoni delle metropolitane.

La proposta è diretta agli appassionati di writing, che potranno sfogare tutta la loro passione sulle tele, ma senza incorrere nel pericolo di una denuncia. Insomma, niente corse, fughe e nascondigli ma la possibilità di realizzare, comodamente a casa e in modo totalmente legale, il “pezzo” come essere davanti ad un treno. Ma Trainink è anche un ottimo complemento d’arredo di design, per dare un tocco urban alla propria casa.

Le tele sono realizzate interamente a mano usando solo legno di abete massello e cotone misto poliestere, tessuto perfetto per l’utilizzo di vernici acriliche e ad acqua, e sono disponibili in due versioni mini (23x6x3,5.) e regular (60x15x3,5).
L’attenzione posta nel packaging (internamente concepito per riportare subito alla mente le porte dei vagoni delle metropolitane) e il flyer illustrativo (pensato come luogo dove preparare i propri bozzetti) completano il pacchetto.

Ma cos’è Trainink?
Trainink nasce dall’idea di due amici, cresciuti con la passione per i graffiti, il rap, lo skate e tutto quello che gira attorno alla cultura hip hop, alla ricerca di un modo per rendere la street art alla portata di tutti mettendo alla prova neofiti della bomboletta ed esperti di grafica. Il nome ovviamente è stato scelto proprio perché da una parte riprende il concetto di treno, unendolo a quello di inchiostro e dall’altra porta la mente direttamente all’idea di allenamento.

Per informazioni:
Www.trainink.net
Www.Facebook.com/traininkmilano
Www.instagram.com/trainink

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.