Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Transformers La Vendetta del Caduto, film stasera in tv su Italia 1: trama

Transformers - La vendetta del caduto è il film che va in onda stasera in tv 23 giugno 2017 su Italia 1. Scopri trama e trailer

Transformers – La vendetta del caduto è il film che va in onda stasera in tv, venerdì 23 giugno 2017, su Italia 1 in prima serata. la pellicola diretta da Michael Bay annovera tra gli interpreti Megan Fox, Shia LaBeouf, Hugo Weaving, Rainn Wilson, Josh Duhamel. Di seguito riportiamo la trama ed il trailer del film.

Transformers La Vendetta del Caduto, film stasera in tv su Italia 1: trama

Da due anni la guerra fra due razze rivali di robot alieni è finita e il giovane Sam Witwicky (Shia LaBeouf) malgrado le sue gesta eroiche, è ancora il ragazzo di prima, con gli stessi problemi dei suoi coetanei. Sam deve decidere se partire per frequentare il college e quindi se separarsi per la prima volta dai suoi affetti: la sua ragazza Mikaela (Megan Fox), i suoi genitori (Kevin Dunn e Julie White) e il suo nuovo e fidato amico “robot” di nome Bumblebee. Sam desidere essere un ragazzo normale con una vita normale, ma gli eventi non glielo consentiranno. Gli Autobot, che credevano che la pace fosse ormai definitiva, scoprono che il cadavere di Megatron è stato trafugato e riportato in vita da Skorpinox. Ora anche lui si appresta a tornare insieme agli altri nemici e ai rinforzi dei Decepticon. Gli Autobot serrano i ranghi per prepararsi all’estrema difesa. Sam non può mancare.

Transformers La Vendetta del Caduto, film stasera in tv su Italia 1: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.