Trent Reznor: ‘Il nuovo album dei Nine Inch Nails sarà gradioso’

I più già lo sanno, il nuovo album dei Nine Inch Nails uscirà entro quest’anno

Trent Reznor ha, infatti, annunciato i piani per la pubblicazione del successore di ‘The Slip’ del 2008, che coinvolgeranno anche Alan Moulder ed Atticus Ross.
In uno statement apparso online, il frontman ha definito questo nuovo disco “fottutamente grandioso“.

“Sono stato meno che onesto con voi su cosa abbia fatto davvero negli ultimi tempi. Per tutto l’ultimo anno ho lavorato segretamente con Atticus Ross e Alan Moulder ad un nuovo disco in studio dei Nine Inch Nails, che sono felice di informarvi sia finito e sia fottutamente grandioso. Questo è stato il reale motivo che mi ha spinto a mettere di nuovo insieme una band per un tour. I miei lavori per il cinema e l’impegno con gli How to Destroy Angels hanno stimolato molto la mia creatività, e quindi eccoci qui. Rimanete sintonizzati”.

Recentemente Trent Reznor ha anche rivelato che il chitarrista Robin Finck tornerà con la band per il prossimo tour, che toccherà anche l’Italia per un’unica occasione: il 28 Agosto al Mediolanum Forum di Milano (Organizzazione a cura di Live Nation).
Del rientro in formazione del chitarrista, Reznor ha detto:

“Sono orgoglioso di annunciare che la lineup del tour ora include anche l’incredibile Robin Finck. L’arrivo di Robin insieme al gruppo di musicisti che ho messo insieme, renderà questa band incredibilmente potente e versatile”. 

La news dell’arrivo in line up del chitarrista è arrivata poco dopo l’annuncio di Eric Avery, che per impegni personali ha deciso – di comune accordo con la band – di non prendere parte a questo nuovo tour, dopo un anno passato in giro per il mondo con i Garbage, per la promozione del disco ‘Not Your Kind of People‘.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.