Trent Reznor: online la colonna sonora completa de ‘L’Amore Bugiardo – Gone Girl’

La soundtrack completa del nuovo film di David Ficher, ‘L’Amore Bugiardo – Gone Girl‘, curata da Trent Reznor insieme ad Atticus Ross, è ora disponibile in streaming online.

Continua quindi il sodalizio tra il frontman dei Nine Inch Nails ed il regista, che avevano già collaborato per le pellicole ‘The Social Network‘ e ‘The Girl With The Dragon Tattoo‘.
‘L’Amore Bugiardo – Gone Girl’ è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo che tratta della storia di un uomo alla ricerca della moglie, scomparsa proprio nel giorno del quinto anniversario di matrimonio.Gli indizi raccolti porterebbero a lui come responsabile, ma siamo certi che la trama saprà sorprendervi. La pellicola, che nel cast annovera nomi come quelli di Rosamund Pike, Tyler Perry e Neil Patrick Harris, sarà disponibile dal prossimo 18 Dicembre al cinema, mentre la colonna sonora curata da Reznor uscirà ufficilamente il 10 Novembre, in formato digitale e fisico.

Ma già da oggi, possiamo ascoltarla per intero:

[soundcloud url=”https://api.soundcloud.com/tracks/168896536″ params=”auto_play=false&hide_related=false&show_comments=true&show_user=true&show_reposts=false&visual=true” width=”100%” height=”450″ iframe=”true” /]

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.