Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Trent Reznor: online la colonna sonora completa de ‘L’Amore Bugiardo – Gone Girl’

La soundtrack completa del nuovo film di David Ficher, ‘L’Amore Bugiardo – Gone Girl‘, curata da Trent Reznor insieme ad Atticus Ross, è ora disponibile in streaming online.

Continua quindi il sodalizio tra il frontman dei Nine Inch Nails ed il regista, che avevano già collaborato per le pellicole ‘The Social Network‘ e ‘The Girl With The Dragon Tattoo‘.
‘L’Amore Bugiardo – Gone Girl’ è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo che tratta della storia di un uomo alla ricerca della moglie, scomparsa proprio nel giorno del quinto anniversario di matrimonio.Gli indizi raccolti porterebbero a lui come responsabile, ma siamo certi che la trama saprà sorprendervi. La pellicola, che nel cast annovera nomi come quelli di Rosamund Pike, Tyler Perry e Neil Patrick Harris, sarà disponibile dal prossimo 18 Dicembre al cinema, mentre la colonna sonora curata da Reznor uscirà ufficilamente il 10 Novembre, in formato digitale e fisico.

Ma già da oggi, possiamo ascoltarla per intero:

[soundcloud url=”https://api.soundcloud.com/tracks/168896536″ params=”auto_play=false&hide_related=false&show_comments=true&show_user=true&show_reposts=false&visual=true” width=”100%” height=”450″ iframe=”true” /]

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.