Musica, Cinema, TV e Spettacolo

TRL Awards 2012: ecco tutti i vincitori!

Sabato sera, nella splendida cornice di Piazza Michelangelo a Firenze, si è svolta la cerimonia di consegna dei TRL Awards, i premi del network televisivo MTV Italia. Alla conduzione della serata una frizzantissima Valentina Correani e i Club Dogo, inediti in questo ruolo, ma che se la sono cavata benissimo, tenendo caldo il pubblico per tutte le 3 ore della durata della rassegna.
Tra le performance più di spicco della serata, non possiamo non menzionare i Young The Giant, che con la loro ‘Cough Syrup’ stanno spopolando tra i giovani ed i meno giovani.
Tra i vincitori, scelti dagli utenti del sito MTV.it, spicca Laura Pausini, che ha trionfato nella categoria ‘Wonder Woman’ contro colossi del calibro di Lady Gaga, Katy Perry e Rihanna, mentre per il ‘Superman Award’ trionfa un’altro artista italiano: Marco Mengoni, sulla cresta dell’onda grazie al suo tour in corso. Il premio come ‘Best Band’ è andato ai Modà, mentre Emma Marrone ha avuto la sua rivincita rispetto ai gossip che suo malgrado l’hanno coinvolta in questo periodo, vincendo il premio speciale ‘Italians Do It Better’.

Ecco di seguito, tutti gli artisti premiati e le rispettive categorie:
Wonder Woman – Laura Pausini
Superman Award – Marco Mengoni
Best New Generation – Emis Killa
Best Band – Modà
Italians Do It Better – Emma
Best MTV Show – I Soliti Idioti
Best Look – Justin Bieber
Best Video – LMFAO “Party Rock Anthem”
Best Tormentone – Michel Telò “Ai Se Eu Te Pego”
Best Fan – BigBang
MTV History Award – Subsonica

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.