Trolls: trama e recensione del film d’animazione doppiato da Alessio Bernabei

Trolls, film d’animazione di Mike Mitchell e Anand Tucker, esce al cinema giovedì 27 ottobre 2016. Con Jason Schwartzman, Ximena Luna, Anna Kendrick, Zooey Deschanel, James Cordenin, nella versione in lingua originale il protagonista è doppiato dalla popstar Justin Timberlake, mentre nella versione italiana lo doppia Alessio Bernabei ex Dear Jack.

Trolls: trama

La Principessa Poppy, insieme all’amico Branch, si avventura “ben oltre il mondo a loro conosciuto” per un’epica avventura. Poppy unirà le forze con Branch, in una rischiosa missione per salvare i suoi amici dalle grinfie del sinistro Bergen e del loro capo, il re Gristle. I due dovranno salvare il re della Foresta dei Troll, che è stato rapito dal cattivo Bergen. Questa ricerca metterà alla prova la loro forza e rivelerà loro anche come i troll sono venuti in possesso dei loro capelli dai vivaci colori.

Trolls: recensione

I creatori di Shrek hanno dato vita ad una nuova commedia musicale in cartone animato, e hanno portato sul grande schermo le amate creature dai coloratissimi capelli,  inventati nel 1959 da un pescatore e intagliatore danese, Thomas Dam, che intagliò una bambola con i tratti dei troll scandinavi come regalo di natale per la figlia. Il pupazzo ebbe grande successo negli anni sessanta e novanta ed ora arriva nel grande schermo. Questo film è una esilarante commedia che  trasporta il pubblico nel colorato, meraviglioso mondo popolato dai Troll. Una pellicola intelligente, divertente, irriverente che mostra i famosi pupazzetti alla ricerca della felicità e della salvezza del loro mondo meravigliosamente ottimistico.

Trolls: colonna sonora

Pezzo forte del film è la colonna sonora con brani di Justin Timberlake che ha lavorato come produttore esecutivo alle musiche del film e che ha doppiato il Troll Branch. Tra i brani anche Can’t Stop The Feeling, main theme di Trolls, oltre ad altri pezzi interpretati dallo stesso Timberlake e da altri grandi cantanti come Gwen Stefani, Anna Kendrick, Zooey Deschanel, James Corden e Ariana Grande.

Trolls: trailer italiano

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.