Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Trooper è la birra firmata Iron Maiden

Sull’etichetta capeggerà la scritta ‘Trooper’ nel classico font associato agli Iron Maiden. E non a caso: ‘Trooper’ è, infatti, il nome della birra prodotta dalla band di Bruce Dickinson, che ne ha seguito personalmente la lavorazione e lo sviluppo.

‘Trooper’ entrerà in commercio dal prossimo Maggio, ed il suo nome – come avrete capito – è un chiaro omaggio al brano omonimo contenuto nell’album del 1983 ‘Piece of Mind‘.
Gli Iron Maiden, per la produzione, hanno collaborato con la distilleria Robinson e per il suo commercio si è pensato ad un vero e proprio negozio online, in cui chiunque, in ogni parte del mondo, possa ordinarla e riceverla direttamente a casa.

Oliver Robinson, amministratore delegato della distilleria, ha così commentato questa inedita collaborazione:

“La Trooper è una birra tipicamente britannica con grande profondità di carattere e gusto. Da più di 30 anni, la riconoscibilissima icona del gruppo, Eddie, è stata su tutte le copertine dei dischi, le magliette e i poster, quindi è più che giusto che sia presente anche sull’etichetta delle bottiglie di Trooper e sulla targhetta che distingue le marche sulle spillatrici”.

E Bruce Dickinson, dal canto suo, ha voluto aggiungere:

“Sono un vecchio fan della birra tradizionale inglese e ho creduto di essere morto e finito in paradiso quando ci hanno chiesto se volevamo creare la nostra birra. La loro magia è stata quella di creare uno sposalizio perfetto di sapore e consistenza: la Trooper”.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.