Troppo forte, film oggi in tv su Rai 3: trama

Troppo forte, film commedia, va in onda oggi in tv domenica 25 dicembre 2016 su Rai 3 nel pomeriggio alle ore 16:25. Nel cast troviamo Carlo Verdone e Alberto Sordi. Di seguito ecco trama e trailer.

Troppo forte, film oggi in tv su Rai 3: trama

Oscar Pettinari è un giovane della periferia di Roma che ha il sogno di diventare un famoso attore di film d’azione o quantomeno di fare lo stuntman. Quando viene scartato a un provino da un importante produttore, un avvocato decisamente estroso, il conte Giangiacomo Pigna Corelli in Selci, che ha sentito Oscar raccontare delle sue imprese gli propone una truffa nei confronti di un importante produttore americano.

Oscar deve fingere di essere investito dalla sua potente auto per poi spillargli denaro. Oscar, a cavallo della sua moto, esegue il piano ma alla guida della grossa auto non c’è il produttore ma Nancy, una giovane e bella attrice italoamericana, protagonista del film che il produttore stava per realizzare, nonché amante dell’uomo. La ragazza viene subito sostituita e si trova senza soldi ospite della trasandata abitazione periferica di Pettinari. Con il passare dei giorni tra i due nasce un’amicizia. L’avvocato intanto porta Oscar a eccessi di ogni tipo pur di vincere la causa. Ma questa storia avrà delle conseguenze impensabili per i vari protagonisti: l’avvocato, Nancy e Oscar. Infatti..

Troppo forte, film oggi in tv su Rai 3: trailer

https://www.youtube.com/watch?v=qFT0JsScSa4

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.