Troppo Napoletano, film stasera in tv su Rai 2: trama

Va in onda stasera in tv, lunedì 5 giugno 2017, Troppo Napoletano di Alessandro Siani su Rai 2 diretto. Scopri trama e trailer

Troppo Napoletano è il film in onda stasera in tv, lunedì 5 giugno 2017, su Rai 2 in prima serata. Diretto da Alessandro Siani (già alla regia di Benvenuto al Sud e Benvenuto al Nord) è interpretato da Serena Rossi, Gennaro Guazzo, Giorgia Agata, Luigi Esposito e Rosario Morra. Di seguito riportiamo la trama ed il trailer del film.

Troppo Napoletano, film stasera in tv su Rai 2: trama

Un famoso e popolare cantante neomelodico muore lanciandosi dal palco per fare stage diving e lascia la moglie Debora (Serena Rossi) ed il figlio Ciro (Gennaro Guazzo) di undici anni. Debora è molto preoccupata per il ragazzino che sta soffrendo molto per la morte del padre visto che ha smesso di mangiare nonostante sia sempre stato un ragazzino robusto e di buon appetito. La madre in preda alla disperazione lo porta da Tommaso (Gigi), psicologo dell’infanzia timido e impacciato. Il medico però riesce a scoprire che a turbare Ciro non è solo la morte del padre, ma soprattutto le sue prime esperienze amorose. Ciro e lo psicologo concluderanno un accordo di reciproco aiuto: Tommaso aiuterà il bambino a conquistare la sua amata compagna di classe, mentre Ciro gli darà una mano per farlo fidanzare con sua madre….

Troppo Napoletano, film stasera in tv su Rai 2: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore