Home / MUSICA / Concerti / Troye Sivan: unico concerto italiano a Milano nel 2016 – biglietti
Troye Sivan

Troye Sivan: unico concerto italiano a Milano nel 2016 – biglietti

Troye Sivan sarà a Milano per l’unico concerto italiano il 2 maggio 2016 all’Alcatraz.

L’album di debutto dell’artista australiano intitolato Blue Neighbourhood, uscito il 4 dicembre scorso ha ottenuto un successo strabiliante acclamato come una vera novità del 2015. Il disco è stato anticipato dal singolo Youth e da un video trilogia composto da Wild, Fools e Talk Me Dow.

Il giovanissimo artista, prima di dedicarsi al mondo musicale, era già noto a milioni di giovani grazie al suo canale YouTube in cui toccava ogni tipo di argomento, dall’amore alle sue aspirazioni future, dal coming-out sessuale alla passione per la musica. La popolarità di Troye Sivan è cresciuta a vista d’occhio, il suo primo EP Trxye uscito nel 2014, a cui ha fatto seguito l’EP Wild, ha conquistato la posizione n.1 nelle classifiche di 57 Paesi.

Il Time Magazine ha dichiarato Troye Sivan un fenomeno mondiale inserendolo nell’elenco degli adolescenti più influenti del mondo con i suoi oltre 1 milione di singoli venduti, 3,7 milioni di iscritti al suo canale YouTube e 3 milioni di follower su Twitter.

Musicalmente l’artista australiano si avvicina a sonorità delicate con richiami esotici e a volte rasentano delle musicalità mistiche. Sicuramente il giovane artista riesce, grazie alla musicalità e alla timbrica della sua voce, a far emergere stati d’animo ed emozioni in chi lo ascolta in un modo molto delicato forse proprio per il suo stile pieno di cristallina sensibilità e fragilità.

Troye Sivan concerto 2016 biglietti

2 maggio 2016 Milano, Alcatraz

I biglietti sono disponibili in vendita online su Ticketone.

BIGLIETTI CONCERTO TROYE SIVAN 2016

Guarda la trilogia video Wild (n.1), Fools (n.2) e Talk Me Dow (n.3)


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!