‘True Blood’, il finale di stagione su MTV Italia

Martedì 19 giugno alle 22.50 su MTV Italia (canale 8 del DTT) andrà in onda l’ultimo episodio della terza stagione di ‘True Blood’.
La serie televisiva statunitense creata da Alan Ball e basata sui romanzi della scrittrice Charlaine Harris racconta la coesistenza tra gli umani e i vampiri a Bon Temps, in Louisiana. Non avendo più necessità di sangue umano grazie alla scoperta di una speciale bevanda giapponese, i vampiri vivono infatti pacificamente intrecciando le proprie vite con gli umani, pur con qualche difficoltà e contrasti.

Nella terza stagione abbiamo visto la cameriera telepatica Sookie, il vampiro Bill e i loro compagni di avventura alle prese con il cattivo di turno Russel Edginton, il re-vampiro del Mississippi che da millenni mette a ferro e fuoco l’umanità (e non), aiutato dai suoi branchi di lupi-mannari assoggettati a suon di V (l’eccitante droga estratta dal sangue di vampiro). Sookie ne è diventata l’ambita preda, ma ha potuto contare, oltre all’aiuto di Bill e dei suoi amici, sull’aitante Eric, sceriffo vichingo, sul fedele Sam, il barman mutaforma e sulla new entry Alcide, uomo lupo buono.
Nell’ultimo episodio, Sookie prende in seria considerazione la prospettiva di una vita senza i vampiri, mentre Eric sta segretamente pianificando una vendetta esemplare per Russell.

Una serie tv diventata un vero e proprio cult, scritta da Alan Ball (Six Feet Under) e liberamente ispirata ai libri de ‘Il Ciclo di Sookie Stackhouse’ di Charlaine Harris, che ha ottenuto episodio dopo episodio un sempre maggiore successo sia di critica sia di pubblico.

Appuntamento quindi martedì 19 giugno alle 22.50 su MTV Italia (canale 8 del DTT) con l’ultimo attesissimo episodio della terza stagione.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.