Home / TV E TALENT / Stasera in tv / Tu si que Vales: il talent show torna stasera 24 settembre con tante novità
Tu si que Vales novità stasera in tv

Tu si que Vales: il talent show torna stasera 24 settembre con tante novità

Da stasera, 24 settembre 2016, torna in prima serata su Canale 5 Tu si que Vales, il talent show targato Mediaset che accende il sabato sera.

Dopo il successo delle prime due edizioni, torna per il terzo anno consecutivo il programma in cui i protagonisti sono gli aspiranti talenti che sperano di colpire la giuria e aggiudicarsi il premio finale di 100 mila euro. I partecipanti sono tutti coloro che hanno un’abilità (canto, ballo o altro) e sono chiamati ad esibirsi sul palco dando il meglio di sé.

Tu si que Vales: le novità

Tra le novità della terza edizione di Tu si que Vales spiccano sicuramente due nuovi personaggi nel cast del programma: alla conduzione, infatti, Belen Rodriguez sarà affiancata dal cuoco Simone Rugiati, famoso per aver partecipato alla Prova del Cuoco e per i suoi show culinari in diverse reti. Nella giuria ritroveremo Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi ma ci sarà una news entry: sarà infatti quarto giudice l’irriverente showman Teo Mammucari. Come rappresentante della giuria popolare, farà da contraltare alla giuria zia Mara Venier per il secondo anno di fila.

L’appuntamento con Tu si que Vales è per questa sera 24 settembre 2016 con la prima puntata su Canale 5 a partire dalle 21:10 circa!

Tu si que Vales: da stasera 24 settembre su Canale 5


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

I Fantasmi di Portopalo trama prima puntata 20 febbraio 2017

I Fantasmi di Portopalo: trama prima puntata 20 febbraio 2017

Va in onda stasera 20 febbraio 2017 la prima puntata della miniserie I Fantasmi di Portopalo con Giuseppe Fiorello su Rai 1.

error: Content is protected !!