Tutta colpa di Freud, film stasera in tv su Canale 5: trama

Stasera in tv 31 luglio 2018 su Canale 5 va in onda in prima serata il film Tutta colpa di Freud. Scopri trama e trailer.

Stasera in tv 31 luglio 2018 su Canale 5 va in onda in prima serata il film Tutta colpa di Freud per la regia di Paolo Genovese che ha scritto il romanzo da cui è tratta la pellicola.

Il ricco cast vede come protagonisti l’esilarante Marco Giallini, Vittoria Puccini, Anna Foglietta, Laura Adriani, Claudia Gerini, Vinicio Marchioni, Daniele Liotti, Alessandro Gassman, Maurizio Mattioli, Alessia Barela, Antonio Manzini, Paolo Calabresi, Gian Marco Tognazzi e Lucia Ocone. Le musiche originali del film sono di Maurizio Filardo (Questa notte è ancora nostra) mentre la colonna sonora include i brani Don’t Leave (Ne Quitte Pas) di Regina Spektor e Tutta colpa di Freud (Il giardino di Psiche) di Daniele Silvestri, che ha vinto un Ciak d’Oro per la migliore canzone originale. SCOPRI CURIOSITA’ E DOVE VEDERE IL FILM IN STREAMING

Tutta colpa di Freud, film stasera in tv su Canale 5: trama

Francesco Taramelli è uno psichiatra cinquantenne separato e padre di tre figlie ciascuna delle quali ha una vita molto particolare con diversi problemi. L’analista ha in cura le stesse figlie che lui stesso definisce casi disperati. Marta ha una libreria e si è innamorata di un ladro di libri sordo-muto; Sara è una donna lesbica che aspira a diventare eterosessuale; Emma invece è una bellissima diciottenne che ha fatto perdere la testa a un immaturo cinquantenne. Riuscirà Francesco Taramelli a dipanare la matassa?

Tutta colpa di Freud, film stasera in tv su Canale 5: trailer

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More