Home / TV E TALENT / Stasera in tv / Tutta colpa di Freud, film stasera in tv su Canale 5: trama
Tutta colpa di Freud film stasera in tv trama

Tutta colpa di Freud, film stasera in tv su Canale 5: trama

Stasera in tv 15 novembre 2016 su Canale 5 va in onda in prima serata il film Tutta colpa di Freud per la regia di Paolo Genovese che ha scritto il romanzo da cui è tratta la pellicola.

Il ricco cast vede come protagonisti l’esilarante Marco Giallini, Vittoria Puccini, Anna Foglietta, Laura Adriani, Claudia Gerini, Vinicio Marchioni, Daniele Liotti, Alessandro Gassman, Maurizio Mattioli, Alessia Barela, Antonio Manzini, Paolo Calabresi, Gian Marco Tognazzi e Lucia Ocone. Le musiche originali del film sono di Maurizio Filardo (Questa notte è ancora nostra) mentre la colonna sonora include i brani Don’t Leave (Ne Quitte Pas) di Regina Spektor e Tutta colpa di Freud (Il giardino di Psiche) di Daniele Silvestri, che ha vinto un Ciak d’Oro per la migliore canzone originale.

Tutta colpa di Freud, film stasera in tv su Canale 5: trama

Francesco Taramelli è uno psichiatra cinquantenne separato e padre di tre figlie ciascuna delle quali ha una vita molto particolare con diversi problemi. L’analista ha in cura le stesse figlie che lui stesso definisce casi disperati. Marta ha una libreria e si è innamorata di un ladro di libri sordo-muto; Sara è una donna lesbica che aspira a diventare eterosessuale; Emma invece è una bellissima diciottenne che ha fatto perdere la testa a un immaturo cinquantenne. Riuscirà Francesco Taramelli a dipanare la matassa?

Tutta colpa di Freud, film stasera in tv su Canale 5: trailer


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Il senso di Smilla per la neve film stasera in tv trama

Il senso di Smilla per la neve, film stasera in tv su Rete 4: trama

Il senso di Smilla per la neve, thriller con Julia Ormond, va in onda stasera in tv 6 dicembre 2016 su Rete 4 in seconda serata. Leggi la trama.

error: Content is protected !!