Tutte Contro Lui, film con Cameron Diaz stasera in tv su Canale 5: trama

Cameron Diaz, Leslie Mann e Kate Upton sono tre donne che decidono di allearsi contro l'uomo che si è preso gioco di loro

Stasera in tv, lunedì 1 maggio 2017, Canale 5 propone Tutte Contro Lui in prima serata alle ore 21:30 circa. Il film commedia del 2014 è stato scritto da Melissa Stack e diretto da Nick Cassavetes. Le protagoniste sono Cameron Diaz, Leslie Mann e Kate Upton, mentre il protagonista maschile è Nikolaj Coster-Waldau (il Jaime Lannister de Il trono di Spade). Inoltre nel cast del film c’è anche la rapper Nicki Minaj al suo debutto come attrice. Ecco trama e trailer.

Tutte Contro Lui, film stasera in tv su Canale 5: trama

La bella bionda Carly Whitten (Cameron Diaz) è un avvocato di successo di New York. È particolarmente puntigliosa e ha regole molto rigide nel lavoro, nella vita e nei rapporti sentimentali. Un giorno incontra Mark King (Nikolaj Coster-Waldau) e i due si innamorano. Carly comincia a non rispettare più le sue rigide regole che fino ad oggi l’avevano salvata da commettere dolorosi errori. I due sono sempre insieme, ma quando è in programma una cena don il padre della ragazza Marc annulla con una scusa la cena. Carly decide di fare una visita non annunciata alla casa di campagna di lui e scopre che Mark è sposato con Kate (Leslie Mann), una casalinga semplice e credulona che vive solo per il marito. Entrambe le due donne sono distrutte dalla scoperta di essere state entrambe tradite dall’uomo che amano. Ma invece che diventare rivali le due donne reagiscono confidandosi le rispettive pene e affogandole nell’alcol. Si rendono conto di quante cose abbiano in comune e questa sofferenza in comune le rende amiche e solidali contro quello che diventa il loro nemico comune. Ben presto le due donne vengono a sapere di una terza amante (Kate Upton) che decide di appoggiare il progetto di vendetta contro Mark, tre volte traditore e tre volte bugiardo. Carly, Kate e Amber metteranno in atto una strategia ingegnosa che precipiterà il pluri-fedifrago nella disperazione.


Tutte Contro Lui, film stasera in tv su Canale 5: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore