Tutti pazzi per l’oro, film stasera in tv su Italia 1: trama

Stasera in tv 30 giugno 2017 va in onda il film Tutti pazzi per l'oro con Matthew McConaughey e Kate Hudson su Italia 1. Scopri trama e trailer

Stasera in tv, venerdì 30 giugno 2017, va in onda in prima serata il film Tutti pazzi per l’oro trasmesso da Italia 1. La regia è di Andy Tennant e tra gli interpreti troviamo Matthew McConaughey, Kate Hudson (che tornano a lavorare assieme dopo la commedia Come farsi lasciare in 10 giorni), Donald Sutherland, Ewen Bremner, Alexis Dziena. Di seguito puoi scoprire la trama e il trailer del film.

Tutti pazzi per l’oro, film stasera in tv su Italia 1: trama

Ben “Finn” Finnegan (Matthew McConaughey) è ossessionato dall’idea di ritrovare la leggendaria Dote della Regina risalente al XVIII secolo. La leggenda racconta che nel 1715 un tesoro inestimabile contenuto all’interno di 40 casse sia andato perduto in mare.  Finn ha speso tutti i suoi denari per cercare questo tesoro ed ora ha mandato a fondo anche il suo matrimonio con Tess (Kate Hudson). Tess sta ora sta ricostruendosi una vita e lavora a bordo di un mega-yacht di proprietà del miliardario Nigel Honeycutt (Donald Sutherland). Nel frattempo Finn scopre un nuovo indizio sul luogo in cui si troverebbe il tesoro. Pur di raggiungere il suo scopo il moderno cercatore di tesori grazie al suo fascino riesce a farsi prendere a bordo dello yacht di Nigel e a convincere il miliardario e la sua giovane rampolla Gemma (Alexis Dziena) ad unirsi a lui nella ricerca delle ricchezze spagnole. Tess seppur sconcertata dal fatto si associa al eterogeneo gruppo per partecipare alla ricerca del tesoro. Ma non sono gli unici a cercarlo. Quello che un tempo era il mentore di Finn, Moe Fitch (Ray Winstone) e uno spietato gangster, Bigg Bunny (Kevin Hart) hanno intenzione di battere Finn nell’impresa..

Tutti pazzi per l’oro, film stasera in tv su Italia 1: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.