Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Tutti pazzi per Olly Murs, opening act del concerto di Robbie Williams

Cresce l’attesa per l’arrivo in Italia di Olly Murs, stella del pop britannico, che nel 2009 nell’edizione inglese di ‘X Factor’ è arrivato sul podio ed ha venduto oltre 2 milioni di dischi nel mondo.
In soli due anni, l’artista originario dell’Essex ha pubblicato due album (il secondo è triplo disco di platino nel Regno Unito) dai quali sono stati estratti tre singoli che hanno guadagnato il primo posto nelle classifiche. Il nuovo disco ‘Right Place Right Time‘, di cui Olly Murs è co-autore, contiene dodici brani.

Il titolo Right Place Right Time riassume bene la mia carriera fino a questo punto” spiega Olly “Mi sono sempre impegnato tanto, ho fatto quello che mi sentivo e ora tutto è al posto giusto: questo è il sentimento che pervade l’album.

Nel 2012 Olly Murs si è anche esibito da headliner nei palazzetti del Regno Unito, in una tournée sold out, risultato che non mancherà di bissare con il tour del 2013. In Italia lo potremo vedere sul palco dello Stadio di San Siro di Milano, il 31 luglio, dove aprirà il concerto di Robbie Williams che lo ha voluto per tutte le date del suo tour. L’organizzazione è a cura di Live Nation.

Tracklist di Right Place Right Time:

1. Army of Two
2. Troublemaker ft. Flo Rida
3. Loud & Clear
4. Dear Darlin’
5. Right Place Right Time
6. Hand on Heart
7. Hey You Beautiful
8. Head to Toe
9. Personal
10. What A Buzz
11. Cry Your Heart Out
12. One of These Days

Di seguito proponiamo il video di ‘Troublemaker’, singolo che ha contribuito a crescere la fama di Olly in Italia:

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.