Tutto in una notte, film stasera in tv su Rete 4: trama

Stasera in tv 17 maggio 2017 va in onda su Rete 4 il film Tutto in una notte con Jeff Goldblum e Michelle Pfeiffer. Leggi la trama

Stasera in tv, mercoledì 17 maggio 2017, è in programma in seconda serata su Rete 4 il film Tutto in una notte, diretto da John Landis nel 1985. Tra gli interpreti Jeff Goldblum, Michelle Pfeiffer, Irene Papas. Arricchiscono il cast David Bowie, Vera Miles, Dan Aykroyd e Carl Perkins. Inoltre c’è una serie di brevissime apparizioni di alcuni celebri registi (Jack Arnold, David Cronenberg, Jonathan Demme, Richard Franklin, Amy Heckerling, Jim Henson, Colin Higgins, Lawrence Kasdan, Jonathan Lynn, Paul Mazursky, Daniel Petrie, Don Siegel e Roger Vadim, oltre allo stesso John Landis e al direttore della fotografia Robert Paynter). Di seguito riportiamo la trama e una scena tratta dal film.

Tutto in una notte, film stasera in tv: trama

Ed Okin (Jeff Goldblum) è insoddisfatto di ciò che gli riserva la vita: soffre di insonnia, la moglie lo tradisce, e il suo lavoro da ingegnere gli è diventato monotono. Ma un giorno incontra all’aeroporto di Los Angeles una bella sconosciuta, Diana, e tutto cambia per lui. La ragazza infatti è inseguita da killer iraniani, cerca scampo proprio nell’automobile di Okin. Diana ha contrabbandato alcuni smeraldi e li vuole tenere per sè e per questo coinvolge Okin in una fuga notturna alla ricerca di vari amici a cui chiedere aiuto. Per tutta la notte i due fuggiranno ed Okin si ritroverà improvvisamente coinvolto in un intrigo di portata internazionale, con una bellissima donna di cui si innamora e con una valigia piena di dollari…


Tutto in una notte, film stasera in tv: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore