Tutto Può Succedere 2 su Rai 1: cast, trama e anticipazioni prima puntata 20 aprile 2017

Tornano su Rai 1 le vicende della frizzante famiglia dei Ferrero con la seconda stagione di Tutto Può Succedere

Comincia stasera in tv 20 aprile 2017 la seconda stagione di Tutto Può Succedere 2 su Rai 1 in prima serata. La serie si compone di tredici serate, ognuna di due episodi, per la regia di Lucio Pellegrini e Alessandro Angelini. Torna con nuove vicende la famiglia Ferrero con nuove dinamiche, emozioni e sentimenti. Saranno tante le sorprese che scopriremo durante le varie puntate. Di seguito cast, storia, e le anticipazioni sulla trama della prima puntata. SCOPRI DOVE VEDERE DIRETTA E REPLICA DELLA FICTION

Tutto Può Succedere 2 su Rai 1: cast e storia

Tornano nei panni dei personaggi della frizzante famiglia Ferrero Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi e Fabio Ghidoni. Tutto Può Succedere 2, si basa sulla più celebre Parenthood, è una coproduzione Rai Fiction- Cattleya. Casa Ferraro vedrà tanti nuovi arrivi, ritorni e partenze, mentre i protagonisti dovranno affrontare nuove sfide e le loro certezze verranno messe in discussione da un vortice di eventi che sconvolgerà gli equilibri. Il tutto condito da una colonna sonora accattivante e moderna trascinata dalla sigla Tutto Può Succedere firmata da Giuliano Sangiorgi ed interpretata dai Negramaro.


Tutto Può Succedere 2: trama e anticipazioni prima puntata 20 aprile 2017

TUTTO PUO' SUCCEDERE, EPISODIO 1. Carlo e Feven sono in procinto di sposarsi, ma alla vigilia del matrimonio i due mettono tutto in discussione a causa da un litigio tra Emma e Genet, madre di Feven. Intanto torna nella vita di Sara l'ex marito Elia che, trovato lavoro vicino a Roma, vuole riavvicinarsi ai figli. Giulia nel frattempo fa una terribile scoperta, non può avere figli e questo la sconvolge, mentre Alessandro e Cristina stanno per conoscere il sesso del nuovo figlio. Questo gli crea una certa ansia perchè se il bimbo fosse un maschietto come Max, avrebbe più probabilità di avere la sindrome di Asperger. Ambra intanto conosce il fonico Giovanni che la presenta niente meno che a Samuele Bersani. Federica invece è finalmente libera di vivere la sua storia d’amore con Lorenzo.

TUTTO PUO' SUCCEDERE, EPISODIO 2. Alessandro e Cristina assumono uno strano mago degli insetti per la festa di compleanno di Max. Quando però l'uomo ha strani comportamenti, i due si rendono conto che è affetto dalla sindrome di Asperger, così Alessandro e Cristina decidono finalmente di leggere risultati dell’ecografia. Intanto Giulia e Luca accolgono in casa il bimbo ucraino Dimitri e preparano un video di presentazione di tutta la famiglia. Nel frattempo Carlo ha nuovi guai, infatti turbato dalla volontà di Feven di non sposarsi più, finisce per cedere a un'altra donna. Infine, mentre Denis è vittima di bullismo, Samuele Bersani invita Ambra ad aprire un suo concerto.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore