Tutto può succedere 3 quarta puntata: trama e anticipazioni 9 luglio 2018

Tutto può succedere 3 quarta puntata va in onda su Rai 1 lunedì 9 luglio 2018. Scopri trama e anticipazioni sulla fiction.

TUTTO PUÒ SUCCEDERE 3 QUARTA PUNTATA. Continua su Rai 1 la fiction con Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu e Alessandro Tiberi. Scopri trama e anticipazioni della quarta puntata lunedì 9 luglio 2018. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

Tutto può succedere 3 quarta puntata: trama e anticipazioni 9 luglio 2018, episodio 7

Mentre tutti sono convinti che il corto circuito al Ground Control sia colpa di Carlo, Denis è distrutto dai sensi di colpa. Sara cerca di capire cosa c’è che non va ma finisce con il peggiorare le cose, anche con Marco. Intanto Ambra entra finalmente nel mondo di Andrea, conosce il suo allenatore e inizia a capire perché il ragazzo di cui si sta innamorando è così ossessionato dal nuoto.

Tutto può succedere 3 quarta puntata: trama e anticipazioni 9 luglio 2018, episodio 8

Intanto Sara prende una decisione importante per aiutare Francesco e questa volta Marco potrebbe non essere disposto a capirla. Ambra è del tutto assorbita dalla sua relazione con Andrea, per cui arriva a trascurare gli impegni con la Tadini. Intanto, Alessandro è colto da mille dubbi circa le condizioni di salute di Cristina….

Tutto può succedere 3 nei social

Per commentare in diretta la fiction Tutto può succedere basta andare sugli hashtag #TuttoPuòSuccedere #TuttoPuòSuccedere #TPS3. Oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.

➡ Per essere sempre aggiornato su Tutto può succedere e le altre serie tv del momento segui le pagine Facebook:

Tutto può succedere 3: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More