Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Tutto su ‘Rock or Bust’, il nuovo album degli Ac/Dc da oggi in preorder

 

‘Rock or Bust’, il nuovo album degli AC/DC in uscita il 1° dicembre su cd e vinile e il 2 dicembre in versione digitale, è disponibile da oggi per il pre-order in tutti gli store digitali.

Il pre-order dà diritto al download immediato di ‘Play Ball‘, il brano che anticipa il disco.
Oggi gli AC/DC svelano ai fan anche la tracklist integrale dell’album (di seguito) e la copertina di ‘Rock or Bust‘, composta da un’innovativa immagine lenticolare a 3 dimensioni, in cui l’iconico logo della band sembra “esplodere” quando il packaging viene mosso nelle varie direzioni. L’originale artwork in 3D è visibile sul sito della band, e sarà incluso sia nella versione in CD dell’album che in quella in vinile.

‘Rock or Bust’ è stato registrato nella primavera di quest’anno a Vancouver, in British Columbia. L’album è prodotto da Brendan O’Brien con il mixaggio di Mike Fraser. Il disco è il primo album di inediti degli AC/DC dopo sei anni, e fa seguito all’enorme successo di ‘Black Ice‘, che ha debuttato alla #1 nelle classifiche di 31 paesi, vendendo quasi 8 milioni di copie in tutto il mondo.
Come molti di voi già sapranno al disco non ha potuto dare il contributo Malcom Young, fratello di Angus e membro fondatore della band, che attualmente (come indicato da un comunicato diffuso dalla famiglia) soffre di demenza. In sua sostituzione, la band australiana ha arruolato Steve, il figlio dello stesso Malcom.

Ecco la tracklist di ‘Rock or Bust’:

1. Rock or Bust
2. Play Ball
3. Rock The Blues Away
4. Miss Adventure
5. Dogs of War
6. Got Some Rock & Roll Thunder
7. Hard Times
8. Baptism By Fire
9. Rock the House
10. Sweet Candy
11. Emission Control

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.