Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Tv Sorrisi e Canzoni e Donna Moderna lanciano la collezione ‘Battisti – Note e Non Note’

Tv Sorrisi e Canzoni e Donna Moderna, in collaborazione con Sony Music Entertainment Italy, presentano ‘Battisti – Note e Non Note’, una collezione per riascoltare successi indimenticabili e registrazioni introvabili di uno dei più grandi cantautori italiani di sempre.

Insieme al CD, disponibile da domani a 7,99 euro (riviste escluse), in regalo anche il cofanetto per custodire l’intera raccolta. Ogni uscita è arricchita da un booklet illustrato con preziosi memorabilia.

La collana, composta da 10 CD, sarà l’occasione per vivere emozioni attraverso le hit che hanno decretato la notorietà di Lucio Battisti. Apre il primo volume della raccolta ‘Per una Lira’, per la prima volta in CD nella versione del 1966; seguono pietre miliari come ‘Dolce di giorno’, ‘Balla Linda’, ’29 settembre’, ‘Non è Francesca’ e un’interpretazione orchestrata inedita della ‘Farfalla impazzita’.

Tra le particolarità di ‘Battisti – Note e Non Note’, una serie di canzoni in lingua straniera, tra cui ‘Io vorrei…non vorrei…ma se vuoi‘ in tedesco, ‘La compagnia’ in spagnolo, ‘Amarsi un po’’ in inglese e ‘Il mio canto libero‘ in francese.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.