Twin Peaks 3: orari, dove vedere diretta, replica in tv e streaming

Scopri orari e dove vedere in diretta o replica gli episodi di Twin Peaks 3

L’attesissima Twin Peaks 3 arriva anche in Italia dal 26 maggio 2017 con i 18 nuovi episodi della terza stagione. Saranno nove appuntamenti imperdibili per i fan della serie tv cult degli anni ’90. Torneranno personaggi storici tra cui il protagonista Kyle MacLachlan nel ruolo dell’Agente Dale Cooper, ma anche l’indimenticata Sheryl Lee nei panni di Laura Palmer.

Saranno moltissimi anche i cameo di attori celebri, come Amanda Seyfried, Naomi Watts e Monica Bellucci. Scopri tutto il cast storico e i volti nuovi in questo articolo. David Lynch torna così con quella che il suo lavoro più famoso di sempre, con la terza parte di uno dei telefilm che hanno fatto la storia della televisione americana, ma anche italiana. Vediamo di seguito gli orari della messa in onda e dove vedere diretta e replica sia in italiano sia in lingua originale.

Twin Peaks 3: orari, dove vedere diretta e replica degli episodi in italiano

Le puntate di Twin Peaks 3 saranno in totale 9 con due episodi a serata per un totale di 18 e andranno in onda in televisione a partire dal 26 maggio 2017 ogni venerdì alle 21:15 su Sky Atlantic (canale 110). In contemporanea gli abbonati Sky potranno guardare la diretta anche su pc, smartphone e tablet attraverso l’App Sky Go in streaming gratuito. Per quanto riguarda la replica, su Sky Atlantic sono previste diverse messe in onda, a partire da subito dopo la fine degli episodi in prima tv e nei giorni seguenti. Oppure sempre su pc, smartphone e tablet gli abbonati potranno vedere il programma nella sezione On Demand in replica streaming gratuito. Per i non abbonati Sky, non sono previste repliche o messe in onda in chiaro di Twin Peaks 3, ma su Cielo sono attualmente trasmesse le puntate delle precedenti due stagioni.

Twin Peaks 3: diretta degli episodi in inglese

Oltre alla trasmissione in esclusiva di Twin Peaks 3 doppiato in italiano il venerdì sera, Sky Atlantic (canale 110) propone anche la visione in lingua originale della serie tv in contemporanea con la messa in onda americana. Le puntate in inglese sottotitolati in italiano vanno infatti in onda ogni settimana alle 03:00 di notte tra domenica e lunedì.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore